Modric chiede scusa a Bastoni ma Lautaro lo spinge: il video diventa virale sul web ma cos’è successo realmente? (VIDEO)

Dopo il derby è diventato virale un video fatto dagli spalti in cui si vede il numero 10 nerazzurro bisticciare col numero 14 rossonero dopo un contatto in area. Il video è diventato subito virale ma per capire bene la dinamica è necessario vedere Bordocam su Dazn.

L’origine della lite tra Modric e Lautaro

Tutto è accaduto al 59′, 5 minuti dopo il gol di Pulisic, Bastoni riceve palla in area ma la spedisce in curva. Nella dinamica del tiro entra in contatto con Modric e cade per terra toccandosi il piede dolorante. L’ex Real Madrid prova ad aiutarlo a rialzarsi, ma il difenore nerazzurro proprio non vuole saperne richiamando l’attenzione dell’arbitro su un presunto pestone. Modric si riavvicina al collega nerazzurro intimandogli di rialzarsi ma a quel punto si avvicina Lautaro spintonando il croato e allontandolo dal compagno di squadra.

[twitter url=”https://x.com/DAZN_IT/status/1993666296391860579″]

La frase di Lautaro a Modric

Su Bordocam di Dazn si può vedere l’epilogo della scena, con Bastoni che si rialza chiarendosi con Modric che gli ripete che il contatto è stato “soft”. Il tutto finisce con un abbraccio tra i due, ma Lautaro si riavvicina a Modric sussurandogli qualcosa nell’orecchio. Cosa gli abbia detto è impossibile saperlo ma probabilmente Chivu, avendo notato un certo nervosismo del suo capitano, qualche minuto dopo lo sostituisce. La storia è finita lì, semplici dinamiche di campo, che però il web ingigantisce.